Opportunità di lavoro in FIND

Il successo di un'agenzia è dato da chi ne fa parte.

E' per questa ragione che in FIND cerchiamo costantemente appassionati di Search Marketing da inserire nel nostro staff.

Appassionati che metteremo nella condizione di poter crescere costantemente grazie a un processo di formazione e aggiornamento continuo; che metteremo di fronte a progetti stimolanti e sfidanti dove ognuno sara' chiamato a dare attivamente il proprio apporto; dei quali nutriremo costantemente il talento con nuovi stimoli, ogni giorno. Investendo concretamente su di loro.

Perchè i risultati non si raggiungono a parole.

Appassionati ai quali chiederemo però anche tanto. Perchè la crescita personale e professionale richiede impegno e serieta'. Perchè non investiamo per avere specialisti mediocri; persone che si accontentano di uniformarsi agli standard; che prendono per oro colato quello che leggono senza averlo provato e sperimentato; che non si chiedono costantemente "come posso migliorare, in quello che sono e in quello che faccio?"

FIND è una start-up. E' una grande opportunità per chi ne entra a far parte, perchè ognuno può partecipare attivamente alla crescita dell'agenzia.

Ma è anche un impegno, perchè FIND vuole essere fattivamente all'avanguardia, e questo significa una forte pressione all'aggiornamento, all'innovazione, alla sperimentazione. Perchè FIND vuole essere un compagno di viaggio dei propri clienti, con un approccio proattivo e sempre pronto ad ascoltare per identificare nuove opportunità, per aprire nuovi scenari, per offrire nuove soluzioni. Vietato fermarsi, quindi.

Questo è il mondo di FIND. Se ritieni possa essere una sfida da intraprendere, se ritieni possa essere un'opportunità per la tua crescita, se ritieni di poter essere uno dei pilastri di FIND, consulta le posizioni aperte e candidati seguendo le istruzioni.

Tutte le posizioni di lavoro sono aperte a persone di entrambi i sessi e sono per la sede di FIND di Milano. Non siamo interessati a collaborazioni esterne.

Sono considerate prioritarie attualmente le candidature di iscritti in categorie protette.

Vai alle posizioni aperte:

SCARICA GRATUITAMENTE L'EDIZIONE 2013

"The new search in Italy" basata sui dati 2013 dell'osservatorio FIND

download pdf

Follow @marcologuercio

Contattaci

FIND S.r.l.
via Ruggero Settimo, 4
20146 Milano (Italy)
P. IVA IT08281400963
Tel. (+39) 02 36580260
E-mail :info@findsdm.it

Seguici