RICERCHE

Non puoi sviluppare strategie incentrate sulle ricerche degli utenti se non sai bene

01Come questi cerchino
02Quale tipologia di informazioni ritengano più utile per scegliere, decidere e acquistare
03A quale tipo di call to action siano più sensibili anche in funzione dello strumento (computer, tablet, smartphone) che stanno usando per navigare e il luogo dove stanno effettuando la ricerca (a casa, in ufficio o all'interno del tuo stesso punto vendita) e tante altre variabili ancora.

Per questo FIND, in collaborazione con Duepuntozero Research, ha realizzato il proprio esclusivo osservatorio sull'evoluzione dei comportamenti di ricerca degli italiani online, i cui dati sono utilizzati, in funzione del settore in cui opera il cliente, per definire il più corretto mix di attivita' da implementare.

I clienti di FIND hanno accesso alle informazioni più attuali, ma anche tu puoi trarre vantaggio dall'Osservatorio FIND: periodicamente, sulla base delle evidenze del laboratorio, realizziamo delle white paper distribuite gratuitamente.

SCARICA GRATUITAMENTE L'EDIZIONE 2014

"Search in Italy - Gli Italiani e i motori di ricerca" basata sui dati 2014 dell'osservatorio FIND

download pdf

Follow @marcologuercio

Contattaci

FIND S.r.l.
via Ruggero Settimo, 4
20146 Milano (Italy)
P. IVA IT08281400963
Tel. (+39) 02 36580260
E-mail :info@findsdm.it

Seguici