Hai notato? Nel menu del sito non compare la voce “Servizi”. C’è un motivo: è dai tuoi obiettivi che vogliamo invitarti a partire, prima che dai servizi.
Dicci a cosa miri – incremento del business, abbattimento dei costi di acquisizione, miglioramento delle conversioni, migliore uso dei dati… – e noi ti aiuteremo a ottenere risultati concreti e misurabili. È quello che facciamo per tutte le aziende ambiziose che si affidano a noi.
Lo facciamo con le nostre esperienze, competenze, conoscenze del digitale, del business e del business nel digitale. Con un approccio che unisce strategia, consulenza, operatività – per noi, l’unico approccio possibile. Con l’energia dei nostri team: digital business strategy, omnichannel conversion marketing e CX, SEO, search e social advertising, web analytics e data intelligence, tutti supportati dai client success manager.
In FIND, dietro queste parole e queste sigle, ci sono persone che si confrontano, si parlano, si coadiuvano per trovare assieme la strada che conduce alla sfida, al piano per vincerla e al risultato.
Below you will find some of the awards earned over the years. These results speak about us and why you may choose us, whether you are a company or a talent looking for your team.
“Unica agenzia italiana consigliata nel report worldwide di Forrester Performance Marketing Agencies Global per chi vuole vendere online.”
Performance Marketing Agencies Global, Q2 2019
Siamo stati la prima agenzia in Italia a prendere la certificazione Google per le soluzioni di advertising, nel lontano 2004. E da allora ne abbiamo fatta di strada, arrivando a essere anche tra le agenzie top. E continuiamo a lavorare per migliorarci.
Abbiamo vinto premi e riconoscimenti da NC Digital Awards, IAB Mixx e altri. Premi che di solito vanno ad agenzie creative. Che noi ci siamo aggiudicati con la solidità dei risultati di business che abbiamo portato e con l’innovazione dietro a molti di questi progetti.
Siamo l’unica agenzia in Italia che dal 2004 monitora i comportamenti di ricerca e di acquisto degli italiani con l’Osservatorio “Search in Italy”. Nessuno meglio di noi conosce cosa ci sia dietro a ogni acquisto e cosa si può fare per incrementare le vendite, online ma non solo.
Eccoli i nostri core values. Sono i valori che abbiamo scelto di abbracciare e di trasmettere. Che ci guidano da anni a fare le cose giuste e a sapere quale direzione prendere nel dubbio. Per essere l’agenzia che ogni manager, che ogni azienda vorrebbe al proprio fianco.