Nel tuo target ci sono segmenti di pubblico che ancora non conosci. Bisogna identificarli, capire quali corde toccare per parlare con ciascun gruppo, modulare l’offerta in funzione di tutti i pubblici identificati – su quali prodotti o servizi puntare? Quali strategie di pricing e di merchandising adottare? Quali canali di vendita e/o di delivery attivare?
Noi di FIND possiamo aiutarti a:
Conoscere meglio i tuoi clienti e generare nuovi driver di business per la tua azienda.
Strategie digitali per comunicare bene e per vendere di più. È questo il focus del team digital business strategy. In questa squadra tutto si muove per generare business e redditività.
Cosa fa questo team, in breve: definisce e supporta nell’implementazione di strategie digitali e abilita o facilita la gestione efficace ed efficiente di attività ordinarie e straordinarie dei canali di comunicazione e di vendita.
Il team è composto da manager di esperienza dalla visione pragmatica e dall’approccio concreto. Qui si avviano traiettorie di crescita e si lavora per ottenere risultati ambiziosi.
Il team che intercetta i tuoi clienti sul web, risponde alle loro domande con informazioni di valore e li porta dritti sul tuo sito o e-commerce. Ah, in questa squadra ci sono anche le risposte alla domanda: come scoprire nuove nicchie di pubblico?
Il team che, attraverso i canali e gli strumenti di digital advertising, intercetta il tuo pubblico di riferimento nei vari step del percorso dall’ispirazione alla conversione e porta al tuo business risultati concreti e misurabili.
Poche informazioni per farti contattare dal o dalla consulente FIND più in linea con i tuoi obiettivi.
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