FIND, l’eccellenza nel Search & Performance Marketing

Ripensare l’architettura dei sistemi

Tutte le aziende ambiziose puntano sulla tecnologia per far crescere il proprio business. Ma la tecnologia a volte può trasformarsi in un freno, ad esempio quando viene introdotta in azienda:

  • senza definire prima i flussi e i processi che deve supportare e come;
  • senza fare coaching e cultura sul perchè è stata scelta e su come aiuterà a lavorare in modo più efficiente;
  • senza avere le competenze necessarie per valutarne costi, opportunità e rischi e soluzioni alternative o di migliore economicità;
  • senza valutare a dovere la questione dell’integrazione con i sistemi già presenti;
  • senza considerare la necessità di formare o assumere persone che la gestiscano/utilizzino al meglio per sfruttarne appieno le potenzialità.

 

Possiamo aiutarti a risolvere queste criticità, a condurre la tua azienda attraverso la sfida della trasformazione digitale e a renderla sempre più florida. Come? Ripensando o evolvendo l’architettura dei sistemi o semplicemente alcuni dei suoi componenti.

L’impatto sul business, in sintesi

Avere sistemi sempre funzionali, funzionanti e ben interconnessi tra loro e persone formate e aggiornate sul loro utilizzo sarà un driver cruciale per far decollare il tuo business.

Il team che ti aiuterà a ripensare l’architettura dei sistemi

  1. Strategie digitali per comunicare bene e per vendere di più. È questo il focus del team digital business strategy. In questa squadra tutto si muove per generare business e redditività.

  2. Cosa fa questo team, in breve: definisce e supporta nell’implementazione di strategie digitali e abilita o facilita la gestione efficace ed efficiente di attività ordinarie e straordinarie dei canali di comunicazione e di vendita.

  3. Il team è composto da manager di esperienza dalla visione pragmatica e dall’approccio concreto. Qui si avviano traiettorie di crescita e si lavora per ottenere risultati ambiziosi.

Scopri come accelerare il tuo business

Poche informazioni per farti contattare dal o dalla consulente FIND più in linea con i tuoi obiettivi.

"*" indica i campi obbligatori

Il tuo obiettivo:

Puoi selezionare anche più di un obiettivo.
Performance di business
Trovare un partner specializzato in
Digital Analytics & Data Intelligence
Trovare un partner strategico

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.