FIND, l’eccellenza nel Search & Performance Marketing

Convertire di più

Ce l’hai fatta: hai trovato la strada per portare nel tuo negozio fisico o sul tuo e-commerce un buon numero di visitatori. Eppure molti di loro – troppi – escono senza comprare nulla. Oppure comprano una volta, magari durante saldi e promozioni, ma poi non tornano più. Come mai? Potrebbero esserci processi poco fluidi che disincentivano le persone meno motivate all’acquisto. Oppure la causa è un disallineamento tra le aspettative delle persone e ciò che trovano una volta entrate nel tuo spazio di vendita. Oppure ancora non stai cogliendo tutte le opportunità per trasformare visitatori in clienti, stai disperdendo energie.

 

È ora di mettere a frutto i tuoi investimenti. Attrarre pubblico qualificato è costoso e complesso, per questo è indispensabile capitalizzare ogni singola visita, architettando dei percorsi di acquisto attrattivi, che riescono a calamitare istintivamente i visitatori verso l’acquisto.

 

Abbiamo costruito un metodo di lavoro e un piano di azione per ridisegnare esperienze guidate dalla conversione. Ti accompagneremo in un processo di crescita che ti porterà ad aumentare il numero di visitatori che restano e che tornano, con risultati – misurabili – oltre le tue aspettative.

L’impatto sul business, in sintesi

Aumentare il fatturato e la qualità del fatturato: i clienti interessati alla tua offerta non esiteranno ad acquistare e non esiteranno a tornare.

Il reparto che ti aiuterà ad aumentare le conversioni

  1. Competenze tecniche e conoscenza del business. Qui in FIND lavorare sull’ottimizzazione delle conversioni e sull’esperienza cliente non significa semplicemente analizzare un’interfaccia e ipotizzare dei cambiamenti. Significa capire quali sono le frizioni che frenano il fatturato, oppure quali sono le opportunità non colte che portano a fatturare tanto senza marginare abbastanza. Significa conoscere le dinamiche dei business on line. Una conoscenza che noi abbiamo e che mettiamo al tuo servizio, per convertire di più e ottimizzare così i tuoi investimenti in advertising.

  2. Omnichannel. Una parola che, nella nostra agenzia, precede “conversion marketing” e “customer experience” perché definisce l’approccio metodologico: misurare tutte le fasi del customer journey; restituire informazioni e percezioni degli utenti lungo tutto il percorso di acquisto e tutti i touchpoint, on line o off line. Un approccio innovativo, dove il contributo alla crescita è reale, del business on line e del business in generale.

  3. Analisi qualitative (oltre che quantitative). Ascoltare, osservare, comprendere, empatizzare con gli utenti. Sono tutte azioni che contraddistinguono il lavoro che facciamo qui. Andiamo a fondo di ogni segnale, quelli deboli e quelli forti, e torniamo con proposte concrete per ottimizzare, semplificare, ridisegnare l’esperienza utente e, se necessario, i processi che la generano. Questa è la chiave del successo dei nostri progetti.

Altri team che potremmo
coinvolgere nel tuo progetto

SEO

Il team che intercetta i tuoi clienti sul web, risponde alle loro domande con informazioni di valore e li porta dritti sul tuo sito o e-commerce. Ah, in questa squadra ci sono anche le risposte alla domanda: come scoprire nuove nicchie di pubblico? 

Il team che, attraverso i canali e gli strumenti di digital advertising, intercetta il tuo pubblico di riferimento nei vari step del percorso dall’ispirazione alla conversione e porta al tuo business risultati concreti e misurabili.

Un team per aiutarti ad avviare o portare online il tuo business o a consolidare la tua presenza digitale. Ti permettiamo di cogliere le opportunità che il digitale offre per comunicare e vendere, ti supportiamo nel ridurre i rischi e ottimizzare sforzi e investimenti. Per intenderci: generiamo redditività e performance.

Scopri come accelerare il tuo business

Poche informazioni per farti contattare dal o dalla consulente FIND più in linea con i tuoi obiettivi.

"*" indica i campi obbligatori

Il tuo obiettivo:

Puoi selezionare anche più di un obiettivo.
Performance di business
Marketing
Branding & Reputation
Digital Analytics & Data Intelligence
Trovare un partner su una specifica attività
Trovare un partner su una specifica attività

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.